Telecentro Odeon TV

La Tv di Bologna e dell'Emilia-Romagna (canale 17 e 71)

No Banner to display

L’ Assemblea dei Presidenti aderenti a questo coordinamento, tenutasi domenica 14.9 ha espresso il più vivo ringraziamento ad Alfredo Cazzola per l’ impegno profuso, insieme agli altri soci Renzo Menarini e, inizialmente, Bandiera per aver salvato la società rossoblu al momento della retrocessione e di averla riportata in Serie A. Un ringraziamento viene espresso anche per la disponibilità sempre dimostrata nei confronti dei tifosi tutti e della ns. Associazione e, al riguardo, un grazie particolare al Dott. Guido Guidi, sempre disponibile a ricercare la soluzione d’ ogni necessità che gli fosse stata prospettata.

Nel contempo, ha espresso l’ apprezzamento più entusiasta per il fatto che il Bologna sia rimasto di proprietà di un importante imprenditore bolognese e formulato il più caloroso in bocca al lupo al nuovo Presidente, Sig. ra Francesca Menarini, certi che l’ impegno, non solo economico, non mancherà per cercare di raggiungere i migliori risultati sportivi possibili.

Categoria: Calcio